top of page

Cri Monza e Farma.Co.M aprono un nuovo punto tamponi a Monza


Il Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana ha siglato un accordo di collaborazione con Farma.Co.M per l’apertura di un nuovo hub tamponi nell’area adiacente la farmacia comunale n°10 di Via Ramazzotti 36 a Monza.

Grazie a questa sinergia, il nostro Comitato ha messo a disposizione e allestito una tenda di circa 25 mq dove poter effettuare i tamponi rapidi, restituendo alla farmacia adiacente la normale utenza.

La possibilità di effettuare i tamponi rapidi in questo nuovo punto è stata estesa, nelle giornate di mercoledì 19 gennaio, giovedì 20 gennaio e venerdì 21 gennaio, fino alle ore 23 con prenotazione da effettuare online sul sito di Farma.Co.M (www.farmacomspa.it).

Da sempre Croce Rossa Italiana ritiene la collaborazione con le realtà presenti a Monza e Brianza patrimonio indispensabile per lo sviluppo del territorio, in un momento come questo, la solidarietà e l’impegno di tutti sono indispensabili per battere la pandemia. Pubblico e privato ancora una volta si sono incontrati e io non posso che essere ben lieto di questo.” – sono state le parole del nostro Presidente Dario Funaro, seguite da quelle del Presidente di Farma.Co.M, Vito Potenza, che ha dichiarato: “Collaborare con gli amici della Croce Rossa per migliorare ed estendere questo servizio sanitario, così importante per tutti noi in questo periodo di pandemia, ci rende particolarmente contenti. Speriamo che questa iniziativa possa essere propedeutica per altre collaborazioni in futuro.

Per l’occasione, anche il Sindaco di Monza Dario Allievi ha voluto esprimere il suo ringraziamento: “Le farmacie comunali si confermano ancora una volta un presidio prezioso per i nostri concittadini e le loro necessità. Ringrazio i farmacisti che da due anni ormai sono in prima linea nella lotta al virus e la Croce Rossa di Monza per l’alleanza preziosa che ci ha garantito anche in questa occasione.



Il nuovo punto tamponi di Monza nato dalla collaborazione tra il Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana e Farma.Co.M

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page