Progetto INmovimento!



L’Associazione della Croce Rossa Italiana, grazie alla Fondazione Coca Cola e ai fondi raccolti con l’iniziativa “Menu perfetto Christmas Edition della Coca Cola HBC Italia e Autogrill”, promuove e realizza un progetto per aiutare le famiglie in difficoltà economica a sostenere i costi dell’attività sportiva dei propri figli.


Il progetto INmovimento è un contributo sportivo rivolto ai minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni, appartenenti a famiglie residenti in Italia da almeno 5 anni, in condizioni economiche meno favorevoli, che frequentino nel periodo tra settembre 2016 e giugno 2017 un corso o un’attività sportiva con durata continuativa di almeno 6 mesi.


L’ammontare massimo del contributo di ciascuna Dote è di massimo € 300 (Euro trecento) a ragazzo e di € 400 (Euro quattrocento) a famiglia.


PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente on-line, (Modulo A) utilizzando la procedura presente a questo link: http://bit.ly/2dFIHnr , e seguendo le indicazioni riportate.


Terminata la compilazione del modulo di registrazione online, si procede con la preparazione dei seguenti documenti che dovranno essere spediti nella modalità di seguito indicata:


1. Copia dell’attestazione ISEE in corso di validità all’atto di presentazione della domanda; 2. Dichiarazione Sportiva (Modulo B) attestante il costo del corso frequentato dalla/dal ragazza/o; 4. Copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità, del genitore o tutore richiedente.


I documenti di cui sopra, a pena di esclusione, dovranno essere inviati dal singolo partecipante in busta chiusa, esclusivamente a mezzo RACCOMANDATA A.R., al seguente indirizzo:


Croce Rossa Italiana, Piazza Dante n. 26 – 63900 Fermo. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Progetto INmovimento – Anno 2016”


Si considerano regolarmente pervenute le domande spedite entro e non oltre il 27 novembre 2016, facendo fede a tal fine la data indicata sul timbro dell’ufficio postale.


Il bando è prorogato fino al 18 Dicembre.


Modulo A


ORARI SPORTELLO


Sportello da martedì 15/11 a sabato 26/11. Tutti i martedì 19.30-21.30 Tutti i sabati 15.00-17.00 Presso la sede di via Pacinotti 2 Monza