Natale solidale con CRI Monza: un gesto concreto per mamme e bambini in difficoltà
- Ramona Brivio

- 6 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Questo Natale, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Monza lancia un invito speciale alle aziende del territorio: "trasformate i vostri auguri in un gesto che lascia il segno".
Scegliere di sostenere il progetto “Mattoni di Speranza” significa contribuire alla realizzazione di tre alloggi protetti per mamme e bambini vittime di violenza, all’interno della sede CRI di Monza. Non semplici spazi, ma luoghi dove poter ricominciare, riscoprire la serenità e ricostruire una quotidianità fatta di rispetto e protezione.
In un momento dell’anno dedicato alla condivisione, la tua azienda può fare la differenza. Destinando una somma al progetto, non solo sostieni una causa fondamentale, ma trasmetti un messaggio forte ai tuoi collaboratori, clienti e partner: che l’impresa può essere vicino alla comunità e ai suoi bisogni più urgenti.
Ogni contributo, grande o piccolo, è un mattone di speranza per chi ha bisogno di ripartire.Un gesto semplice, che può cambiare il futuro di chi ha conosciuto la paura e ora cerca un luogo sicuro.
Questo Natale fai la differenza!
Per saperne di più scrivi ad amministrazione@crimonza.org.







Commenti