top of page

I-Days Festival 2016



Da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2016, nella suggestiva cornice dell’Autodromo di Monza, si terrà una tre giorni dedicata a grandi artisti con concerti, musica e spettacolo. Si tratta della dodicesima edizione dell’I-Days Festival, sinonimo di libertà, musica ed innovazione, che dal 1999 ad oggi è una vera istituzione nell’ambito dei festival italiani. L’I-Days torna con le premesse che lo hanno da sempre contraddistinto: amore per la musica, innovazione e creazione di un momento collettivo che rimanga impresso nelle menti degli appassionati.


Il prato della Parabolica dell’autodromo di Monza ospiterà 4 palchi, con un cartellone che conta alcuni degli artisti emergenti più in vista del pop e dell’indie rock internazionale. Saranno presenti alcuni degli headliner dei festival europei più importanti come Paul Kalkbrenner (in scena venerdì 8), Sigur Ros (sabato 9), Biffy Clyro e Suede (domenica 10).


Il Brianza Rock Festival si unisce agli I-Days!! Tra le varie manifestazioni che si affiancano all’I-Days Festival si ricorda il Brianza Rock Festival: progetto culturale che offre ai ragazzi l’occasione di incontrarsi e confrontarsi attraverso il linguaggio universale della musica e dell’arte all’insegna del divertimento. Gli eventi legati al Brianza Rock Festival sono un efficace strumento di promozione territoriale, configurandosi come vetrine di grande importanza per la promozione del made in Brianza tra le comunità che la abitano e non solo.


I comitati di Monza, Desio, Varedo, Brugherio e Premana della Croce Rossa Italiana saranno presenti con volontari impiegati in due ambulanze, quattro squadre appiedate e un posto medico avanzato (PMA) per prestare assistenza alle persone che parteciperanno all’evento.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page