Monza, 25 marzo 2019 – Sabato 30 marzo, CRI Monza organizza una raccolta viveri presso il Supermercato U2 di via Marsala.
L’iniziativa è volta a raccogliere viveri per coprire le necessità delle fasce più deboli della popolazione. Si tratta di una raccolta di generi alimentari non deperibili (pasta, riso, salse, pomodori pelati, tonno, carne e legumi in scatola, olio, latte a lunga conservazione, the solubile, caffè, marmellata, miele, brioches, biscotti, fette biscottate, crackers e farina) che verranno ridistribuiti in breve tempo da CRI Monza alle famiglie monzesi più bisognose e saranno di aiuto alle persone senza fissa dimora (servizio CRI UDS Unità di Strada).
“VICINI ALLA COMUNITA’, OGNI GIORNO”
SOCIALE Promuoviamo l’inclusione sociale. Promuoviamo lo sviluppo dell’individuo, inteso come la possibilità per ciascuno di raggiungere il massimo delle proprie potenzialità. Perseguiamo questo obiettivo attraverso la prevenzione e la risposta ai meccanismi di esclusione sociale, per costruire comunità più forti ed inclusive.
Comments