top of page

32esima Befana benefica dei motociclisti

Come sempre la vera protagonista (oltre alla Befana) è sarà la solidarietà con i meravigliosi centauri (e centaure) in molti casi abbigliati a tema che in sella ai loro bolidi consegneranno i doni ai bambini che stanno affrontando un momento di difficoltà.

Non solo calze e dolcetti: a Monza, il giorno dell’Epifania ha il rombo dei motori. Torna, puntuale come una vecchietta a cavallo della sua scopa (o meglio, a cavallo di una Harley), la 32esima Befana del Motociclista, evento organizzato dal Moto Club Monza per regalare alla città una sfilata spettacolare e un po’ di sano spirito motociclistico.

I centauri provenienti da ogni dove accenderanno i motori e invaderanno, pacificamente, le vie cittadine con un corteo che promette di essere indimenticabile.


L’evento, organizzato dal Moto club Oscar Clemencigh, si svolgerà il 6 gennaio. Il ritrovo è fissato alle 8.30 in piazza Trento e Trieste dove verranno raccolti i doni che saranno poi consegnati (a bordo dei bolidi) ai bimbi ospitati al Centro Mamma Rita e alla Cascina Cantalupo.


Il programma prevede alle 10 la benedizione e poi via, sgommando, a portare un tocco di colore per le vie della città e poi allegria ed emozioni nelle due strutture dove vengono accolti bambini che stanno affrontando un momento di difficoltà. Poi alle 13.30 una sosta al Moto Club dove i centauri potranno riscaldarsi con un fumante e gustoso piatto di polenta e lenticchie.

Anche il nostro moto soccorso parteciperà a questo grande evento di solidale.

Vi aspettiamo in Piazza Trento e Trieste!








Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page