Dall’Inner Wheel un regalo per le ambulanze della Croce Rossa di Monza

Monza 17 gennaio 2021 – Il nuovo anno per il Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana inizia sotto il segno della generosità.
Un grazie alle socie dell’Inner Wheel di Monza, Club di servizio presente sul territorio dal 1986 e che conta 55 iscritte.

Una piccola delegazione del sodalizio questo pomeriggio, sabato 16 gennaio, si è recata nella sede di via Pacinotti per una preziosa donazione: nuovi presidi di movimentazione e trasporto per i nostri mezzi di soccorso. Le classiche barelle che in questi mesi di pandemia sono state utilizzate e sanificate senza sosta e che hanno iniziato a risentire dell’usura e del passare del tempo.

Inner Wheel Monza già durante la prima ondata è stata al fianco di CRI Monza, donandoci quei dispositivi di protezione individuale tanto importanti, ma in una prima fase della pandemia anche difficili da reperire.

“Un grazie immenso alle amiche e sostenitrici dell’Inner Wheel – commenta Dario Funaro, presidente della CRI Monza -. Sono da sempre vicine al nostro sodalizio: il loro aiuto, e la stima che in noi nutrono sono importanti, anche per svolgere sempre al meglio il nostro servizio in questo anno che ci ha messo duramente alla prova”.

“Non appena abbiamo ricevuto la richiesta della Croce Rossa di Monza ci siamo attivati – commenta la presidente dell’Inner Wheel Mara Scotti -. Da sempre siamo vicine alle esigenze della CRI; questa volta ancora di più con i volontari che dall’inizio della pandemia sono impegnati in prima linea con grande spirito di sacrificio. Un dono per loro importante che abbiamo fatto con immensa gioia”.

FacebookLinkedInInstagramYouTube