Albero solidale: l’iniziativa Natalizia del nostro Comitato con il patrocinio del Comune di Monza

In occasione del Natale 2021 nel nostro Comitato prende vita l’iniziativa “Albero solidale” con il patrocinio del Comune di Monza, proposta dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale.

Hai impegni tra domenica 12 e mercoledì 22 dicembre? Scegli di regalare a un bambino un Natale più bello!

In cosa consiste l’iniziativa “Albero solidale”? Chi lo desidera potrà acquistare un giocatolo nuovo da donare ad un bambino o ad una bambina che non ha la possibilità di averne uno proprio.

Dopo averlo incartato, utilizzando il nastro azzurro per giocattoli maschili e rosa per quelli femminili e indicando sul biglietto la fascia d’età e/o un biglietto di augurio, è possibile portare il proprio regalo sotto l’albero di Natale nella sede del nostro Comitato. In alternativa, è possibile acquistare online il prodotto e spedirlo tramite corriere direttamente alla nostra sede. 

Noi poi ci occuperemo di consegnarlo a uno dei tanti bambini che quest’anno rischia di non provare la gioia di scartare un dono sotto l’albero!

È possibile aderire all’iniziativa dal 12 al 22 dicembre e consegnare o spedire il regalo alla nostra sede in via Pacinotti 2, Monza 20900. Ci troverai dalle 8:00 alle 20:00

Per informazioni è possibile chiamare il numero 039.204591

Qui troverai la locandina dell’iniziativa con tutte le indicazioni!

FacebookLinkedInInstagramYouTube